Il Collecchio baseball e softball parteciperà alla “Giornata Multi-sportiva” di sabato 21 settembre organizzata dalla Rugby Colorno. L’iniziativa, nata da un’idea visionaria del presidente della squadra parmense Stefano Cantoni, è rivolta a tutti i bambini che hanno intenzione di mettersi alla prova in vari sport, mantenendo sempre ben presente il concetto di inclusione, su cui si basa l’intero progetto progetto. Al momento, sono già avvenute più di 300 conferme di presenza, segno della grande volontà di praticare sport da parte dei ragazzini del territorio parmense e della validità di tale manifestazione.
Per ulteriori informazioni, rimandiamo all’articolo sul sito della Rugby Colorno: COLORNO OSPITA LA PRIMA GIORNATA MULTISPORTIVA: IN CAMPO SETTE SOCIETA’ DEL PARMENSE – Rugby Colorno.
La società tutta esprime tutto il suo orgoglio nell’affrontare questo tipo di iniziative, sia per andare maggiormente incontro ai giovani che vogliono praticare sport, sia per legare sempre di più tra di loro le società del territorio, in modo da creare sinergie che possano aiutare a far crescere tutte le realtà.